Morandi troppo... social: spunta la foto al gabinetto

Share

"Questa foto sta circolando sul web", scrive Gianni Morandi in calce a una foto che lo ritrae, un po' arrabbiato, ai bagni di un Autogrill. Tanto che Morandi è il primo a mostrare la foto "incriminata".

Il cantante di Monghidoro, con la pacatezza che lo contraddistingue (perlomeno sul web) non solo ha astutamente rilanciato la foto scatenando una marea di reazioni da parte dei suoi followers, ma ha anche confermato di aver letteralmente mandato a quel paese Luisa, la donna che l'ha immortalato. Ci sono cose più gravi nella vita... Qualche giorno fa, nella toilette di un Autogrill, 'Gianni!', una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant'anni, con un cellulare in mano. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese.

Orfini: sostenere governo con il M5s sarebbe la fine del pd
Stiamo all'opposizione , poi useremo il peso che abbiamo in Parlamento per far passare i singoli provvedimenti". Secondo il presidente del Pd, i programmi di M5s e della Lega sono sovrapponibili.

"Pazza di Gianni Morandi", così andrebbe titolata la storia di quanto accaduto al cantante italiano qualche giorno fa. All'inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata!

A chi ha fatto una battuta sul fatto che si sarebbe dovuto girare cantanto "Parlami di te, bella signora", il cantante ha risposto con "Non ci ho pensato, Peppe, sarebbe stato il modo migliore per farla scappare via".

Share