Incidente nel vibonese, muore una donna: illesi i due figli

Share

È successo sulla strada provinciale a San Germano vercellese. L'auto su cui la giovane viaggiava da sola, dopo essere uscita di strada, si è ribaltata.

Giorgia Gallo era residente a Candelo e nata a Gattinara. Nello schianto, il 19enne sarebbe rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto, una Ford Fiesta di colore scuro. Ancora poco chiare le cause dell'incidente, ma alla base della fuoriuscita potrebbe esserci stato un colpo di sonno improvviso o una distrazione fatale da parte del conducente. Tommaso era conosciuto da tantissime persone in città, studiava ed era un grande appassionato di musica rap.

Juventus, Mandzukic out. Non convocato per il Tottenham
Ci prova anche Kane , imbeccato da Eriksen e bravissimo a saltare Buffon calciando però sull'esterno della rete. CALCIO Higuain sta meglio e la Juve respira. "Adesso è tra i 2-3 attaccanti più forti del mondo".

Il drammatico incidente mercoledì mattina a Goito: la donna si stava recando dall'anziana madre, quando è stata travolta da una Volkswagen guidata da un 35enne. Le operazioni di messa in sicurezza e di rimozione dell'auto sono andate avanti fino all'alba di domenica. Sull'accaduto ora stanno facendo accertamenti le forze dell'ordine, intervenute per i rilievi dell'incidente e per gestire la viabilità.

Share