Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno insieme: scoppia il gossip

Share

Già immaginiamo settimanali di gossip brulicanti di foto, di possibili pancini sospetti, di nozze e tutto quello di cui si parla sotto l'ombrellone quando, appicoci per via dell'umadità estiva e in piena lotta con zanzare e insetti, scopriamo che Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono consolati a vicenda.

La nuova coppia del gossip di quest'anno è formata dal nuotatore Filippo Magnini e dall'ex velina Giorgia Palmas.

Il settimanale Chi li ha infatti paparazzati insieme a Milano, dove si sono concessi un pranzo in tutta riservatezza ad un tavolo appartato, e poi in Svizzera per una cena all'insegna del romanticismo.

Francia, la proposta di Le Pen: FN diventa Rassemblement national
Le Pen , 49 anni, ottiene così un terzo mandato come capo del partito, dopo essere succeduta al padre nel 2011. Il nuovo nome proposto, nel congresso che si tiene a Lille, e' il piu' ecumenico "Rassemblement national".

Dall'altra parte Filippo Magnini.

Giorgia Palmas, l'ex velina insieme a Elena Barolo del programma satirico Stiscia la Notizia, è tornata ad essere single dopo una relazione durata a lungo con il ciclista Freestyle e inviato di "Striscia" Vittorio Brumotti.

Dunque, gli entrambi rimasti single, si sono abbandonati a una storia d'amore che sembra procedere abbastanza bene. "Ma, insomma, la cosa più normale era che desiderassi una famiglia".

Share