Daniele Bossari lascia L'Isola dei Famosi 2018? 'Sono ignorato'

Share

Mentre il destino di Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Simone Barbato è appeso al filo delle nomination, le paradisiache e incontaminate spiagge di Cayo Cochinos si preparano all'arrivo di Valeria Marini all'Isola dei Famosi.

E' qualche giorno che sul web si vocifera di una possibile uscita di scena di Daniele Bossari: secondo quando ipotizzato da tuttosulgossip.it, l'opinionista potrebbe, infatti, lasciare L'Isola dei Famosi 13. La showgirl partirà per l'Honduras e nella puntata della prossima settimana la vedremo in Palapa insieme al gruppo di naufraghi. Ma quale sarà il suo ruolo in Honduras? In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa's Band. Cosa succederà nella puntata di stasera?

In studio arrivano anche gli ultimi due eliminati Filippo e Paola che racconteranno la loro meravigliosa esperienza sull'Isola.

Viola Channel, il comunicato ufficiale, i funerali di Astori si terranno giovedì
L'imprenditore si è rivolto ai tifosi mettendo la mano sul cuore in segno di ringraziamento. Tra queste anche il padre di Francesca Fioretti la compagna di Davide Astori .

La prima naufraga a sentirsi in concorrenza con la 'Valeriona nazionale' sarà senza dubbio Francesca Cipriani che, come abbiamo già rivelato in un recente articolo, potrebbe anche essere costretta ad abbandonare il reality per motivi giudiziari.

Il prescelto raggiungerà l'Isola Che Non C'è e se vorrà, avrà la possibilità di poter rimanere ancora in gioco sfidandosi, tramite televoto immediato, con le due naufraghe presenti nell'isola: Nadia Rinaldi ed Elena Morali. I due naufraghi confermeranno la versione di Eva Henger o negheranno tutte le accuse mosse nelle ultime settimane dalla porno diva? Le sue parole, che hanno indispettito Rosa per l'ennesima volta, hanno inoltre scatenato le ire di Marco Ferri, che ancora una volta non ha potuto fare a meno di sottolineare il carattere dominante della sua compagna di avventura: "E' Miss Maestrina delle elementari che sta lì a guardare il pelo nell'uovo e l'errore altrui".

Share