Beyoncé e Jay-Z: In concerto a Milano e Roma luglio 2018

Share

I due artisti sono attesi in concerto il 6 luglio allo Stadio San Siro di Milano e l'8 luglio allo Stadio Olimpico di Roma per le uniche date italiane della tournée. Trentasei le date già programmate in Europa, incluso uno show a Parigi nel giorno della presa della Bastiglia. Il ciclo di concerti dei coniugi Carter prenderà il via il 6 giugno da Cardiff (Galles) e si chiuderà il 2 ottobre a Vancouver (Canada).

Beyoncé ha dato l'annuncio ai suoi fan su Instagram e ha pubblicato una foto in bianco e nero in cui lei e il marito posano sensualmente a cavallo di una moto.

Alba Parietti: "Selvaggia Lucarelli mi ha querelato, ma io controquerelo"
Semmai sbaglia il tono che usa per i suoi giudizi , perché urta le altre donne e le manda in bestia . Il tentativo di mediazione non riesce e si finisce in tribunale, la richiesta è di 300 mila euro ".

Come vi dicevamo il nuovo tour che prende il nome di On the Run Tour 2018 prevede ben due tappe nel nostro Paese. I biglietti, infatti, saranno disponibili in prevendita a partire dal prossimo 16 marzo sui siti Tidal, Ticketmaster e su Ticketone: in tal caso per acquistare i biglietti in esclusiva assoluta sarà necessario doversi registrare al sito.

Share