Barcellona, l'incubo di André Gomes: "Mi vergogno a uscire di casa"

Share

Il rinomato procuratore portoghese, agente anche di André Silva, Mourinho e Cristiano Ronaldo, ha proposto André Gomes al Milan, sebbene il Barça voglia almeno 35 milioni di euro. Nelle gerarchie di Valverde, l'ex Valencia è difatti tra gli ultimi per quanto concerne il centrocampo e la situazione non piace molto a Mendes che sta già valutando alcune opzioni per il futuro del giocatore, desideroso di avere maggiore spazio ed opportunità che potrebbero nascere magari dopo aver disputato un buon Mondiale in Russia.

A volte può succedere che una grande cifra spesa da una squadra per un giocatore possa finire per danneggiare il giocatore stesso.

André Gomes verso l'addio al Barcellona. Nei primi sei mesi le cose sono andate molto bene, poi tutto è cambiato.

Nazionale, Ancelotti: "Io ct? Ipotesi non lontana"
Sentendolo parlare mi sembra ancora molto motivato e presente. " Di Biagio fa bene a contare su di lui, fa sempre bene". Il Napoli? Ha un'identità ben precisa, il suo gioco può piacere o meno: "a me piace". "Penso che possa continuare".

"Non riesco più a godermi quello che faccio".

Il rapporto con i tifosi: "Mi è successo più di una volta non voler uscire di casa per la vergogna". É come se avessi delle cattive sensazioni durante le partite. Tengo per me tutta la frustrazione e non parlo con nessuno, soffro nel pensare troppo.

Nonostante sia a conoscenza del problema, il centrocampista non sa come superare il problema che lo affligge: "In allenamento sono tranquillo, sono a mio agio con i miei compagni ma a volte ho poca fiducia e questo emerge". Ma non sarà un mercato che guarda soltanto gli svincolati.

Share