South Park: Scontri Di-Retti in arrivo su Nintendo Switch

Share

Ubisoft, ha da poco rivelato che la prima espansione di South Park: Scontri Di-Retti, sarà disponibile a partire dal 20 Marzo. Creato, scritto e diretto da Trey Parker e Matt Stone in collaborazione con Ubisoft San Francisco, South Park: Scontri Di-Retti è un'oltraggiosa avventura del più maleducato dei supereroi che i giocatori potranno provare ovunque e in qualunque momento grazie a Nintendo Switch.

La sorella di Mysterion è nei guai: si è unita ai ragazzi vampiro di South Park che sono atterrati sul ristorante preferito di Cartman, la Casa Bonita.

Fiorentina-Benevento, Pioli è sicuro: "Sappiamo cosa fare per onorare Davide"
Per Francesca e Vittoria ( compagna e figlia del giocatore, ndr ) non ho parole che possano consolarle. I nostri tifosi qualche volta hanno la lingua lingua ma anche un cuore grandissimo.

Per quanto riguarda i contenuti scaricabili separatamente, durante il Nintendo Direct è stato svelato che verrà anche rilasciato un Season Pass dedicato a South Park: Scontri Di-Retti, anche se non è stato svelato il relativo prezzo. Visitate il famoso ristorante di famiglia ed esplorate la Black Bart's Cave, osservate i tuffatori dalle scogliere, assaporate la magia del Messico e sconfiggete le nidiate dei Vampiri. La nuova classe Netherborn include nuovi poteri occulti. Calatevi nel ruolo con nuovi costumi Goth e ottieni dolci bottini.

Vi ricordiamo che South Park: Scontri Di-Retti, è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Combatti a fianco di Henrietta la Goth, una strega di supporto molto potente.

Share