Messi di nuovo papà: è nato Ciro! Terzo figlio dal nome napoletano

Share

Lionel Messi è diventato papà per la terza volta.

La notizia della gravidanza era stata data dalla neomamma nell´ottobre dello scorso anno, con una tenera immagine pubblicata sul suo profilo Instagram, in cui la si vedeva in compagnia di Messi e dei loro due figli, che le accarezzavano il pancione. Ha esultato ´la Pulce´. Grazie a Dio tutto è andato alla perfezione. La moglie del fenomeno argentino, Antonella, dovrebbe in queste ore dare alla luce il terzogenito della famiglia Messi-Roccuzzo e per questa ragione il dies ha chiesto alla società di poter stare vicino alla famiglia.

Snowboard, cross: Moioli, la festa continua. Dopo l'oro il trionfo in Coppa
Questa volta Michela Moioli ha conquistato in maniera definitiva e indiscutibile la Coppa del Mondo di snowboardcross . Più forti di lui oggi solo l'austriaco Alessandro Haemmerle e il francese Pierre Vaultier .

La motivazione reale, non svelata dal Barça ma raccontata dal Mundo Deportivo, sarebbe legata all'imminente nascita del terzo figlio della Pulga, Ciro. La mamma e lui stanno bene: "siamo super felici".

"Conosco Antonella da quando avevo 5 anni" aveva spiegato tempo fa il calciatore. Insomma, non ho mai avuto dubbi: "è lei la donna della mia vita".

Share