Messi di nuovo papà: è nato Ciro! Terzo figlio dal nome napoletano

Share

Lionel Messi è diventato papà per la terza volta.

La notizia della gravidanza era stata data dalla neomamma nell´ottobre dello scorso anno, con una tenera immagine pubblicata sul suo profilo Instagram, in cui la si vedeva in compagnia di Messi e dei loro due figli, che le accarezzavano il pancione. Ha esultato ´la Pulce´. Grazie a Dio tutto è andato alla perfezione. La moglie del fenomeno argentino, Antonella, dovrebbe in queste ore dare alla luce il terzogenito della famiglia Messi-Roccuzzo e per questa ragione il dies ha chiesto alla società di poter stare vicino alla famiglia.

Roma-Torino, Monchi: "Nessuna clausola per Alisson. Schick..."
Gara decisiva per Schick? Si sta lavorando sui diritti d'immagine sportivi e personali (a gennaio è stato testimonial di Armani), soprattutto perché se dovesse far bene col Brasile al Mondiale il suo valore, non solo calcistico, crescerebbe ancora.

La motivazione reale, non svelata dal Barça ma raccontata dal Mundo Deportivo, sarebbe legata all'imminente nascita del terzo figlio della Pulga, Ciro. La mamma e lui stanno bene: "siamo super felici".

"Conosco Antonella da quando avevo 5 anni" aveva spiegato tempo fa il calciatore. Insomma, non ho mai avuto dubbi: "è lei la donna della mia vita".

Share