Lega, Pagano: cordoglio per morte Rosy Guarnieri

Share

Lascia il marito Franco Vairo, ex dirigente dell'Asl e due figlie.

Rosy Guarnieri è un vero e proprio simbolo di Albenga e aveva rivestito diverse cariche. Storico sindaco leghista di Albenga, Guarnieri, di origine siciliana, era appena stata eletta in Parlamento con le ultime politiche. Inoltre, era stato segretario cittadino della Lega e di presidente del Distretto Socio Sanitario Albenganese, fino alla recente nomina in Parlamento, a Roma.

Anche il segretario generale della Lega in Liguria Edoardo Rixi ha espresso il cordoglio da parte della Lega Liguria: "Oggi è un giorno tristissimo per tutti noi".

Il PD all'Opposizione, No al Governo con M5S, Parola di Matteo Renzi !
"Si sta lavorando per arrivare una soluzione concordata evitando conte e lacerazioni", dice chi lavora alla mediazione. Il Pd si ferma al 14%, il centrodestra all'11% e il M5S non riesce a raggiungere il 5%.

Rosy Guarnieri, quarta nel listino proporzionale del Collegio Imperia, Savona, Genova sarà ora sostituita da Lorenzo Viviani, secondo nel listino proporzionale per il collegio Genova, Tigullio, La Spezia per la Lega. La famiglia ha richiesto al posto dei fiori la donazione di offerte all'associazione "Basta Poco Onlus" che si occupa dell'assistenza ai malati terminali e alle loro famiglie. "Una preghiera e un sorriso, aiutaci da Lassù". I funerali si terranno martedì 13 marzo alle 10.30 nella parrocchia della Santissima Annunziata, a Bastia.

"Ci ha salutato questa mattina, ha avuto il tempo di festeggiare la sua vittoria ma lottava da tempo contro una malattia bastarda la nostra ex sindaco di Albenga eletta alla Camera" ha dichiarato il leader della Lega Matteo Salvini, durante la consegna degli attestati della Scuola politica del Carroccio a Milano.

Share