Lazio, Inzaghi: "Siamo penalizzati dall'inizio del campionato"

Share

È tutto il campionato che siamo penalizzati, ma pensiamo positivo. "Oggi avremmo meritato anche qualcosa di più per le occasioni da goal che abbiamo creato, ma poi subiamo un goal come quello del vantaggio del Cagliari, dove la palla sbatte su Pavoletti". Ci sono tante cose da capire e migliorare, purtroppo ci finisce dentro la Lazio e questa è la grande beffa. Era l'unica cosa che si potesse fare in quel momento ed è andata bene.

Ed a proposito di quegli episodi, si scatena la polemica dell'ex calciatore delle Aquile: "La mia idea sulla VAR la conoscete". Oggi c'era un rigore netto su Immobile e Guida non dice niente.

Domenica con Banti a cinque metri non ho parlato del rigore contro la Juventus, avrei dato un alibi ai miei giocatori. Poi ce n'è uno a loro, lo vanno a vedere e ce lo danno contro; poi interrompono il gioco per vedere i video quand. Non so cosa gli abbia detto Gavillucci.

Morte Davide Astori, l'addio e il dolore di Francesca Fioretti
Un grande ragazzo, un professionista esemplare e un compagno di squadra insostituibile. Fa sentire al sicuro pensare: "Tanto c'è Davide".

Sulla partita: "Aver raggiunto il pareggio al 95′ significa che ci abbiamo creduto. Noi però non dobbiamo pensare al Var e a quello che ci sta capitando e andare avanti".

IMMOBILE: CON LA LAZIO IL VAR NON SI GUARDA - Furioso anche Ciro Immobile, nonostante il capolavoro che ha regalato il 2-2 alla Lazio in extremis.

Share