Emma Marrone direttore artistico del serale? Le parole della cantante a Verissimo

Share

"Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me", parla così Cristina Chiabotto a Verissimo.

Fabio è stato l'inizio in tutto. "Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un'evoluzione". È stato un esaurirsi ed è stato difficile dirsi addio. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte - e aggiunge - Forse siamo stati idealizzati come coppia. L'ex Miss Italia, dopo dodici anni di vita di coppia, sta vivendo da sola con se stessa cercando di mettere insieme tutti i cocci della sua vita.

Ospite della puntata di 'Verissimo' in onda sabato 10 marzo, Cristina Chiabotto ha parlato della relazione finita con Fabio Fulco. "È forte da dire, è finito l'amore per Fabio" ha ammesso con sincerità. La conduttrice le mostra una dichiarazione dell'ex fidanzato: "La donna che credevo di avere vicino non è mai esistita". Questa cosa è stato forse un altro peso per me. Io penso di essere esistita in tutto.

Corea del Nord, ultime notizie: incontro Trump-Kim, Usa chiedono fatti
Il Dragone è un grande esportatore di acciaio ed è la causa del calo dei prezzi che si è verificato in tutto il mondo. Il presidente americano Donald Trump aveva ricevuto una lettera dal leader del regime delle Nord Corea Kim Jong-Un .

La rottura tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è avvenuta dopo 12 anni d'amore. Penso che sia una frase dettata dalla rabbia, perché non è facile lasciarsi. È stata una favola di vita che purtroppo che non è detto che preveda un lieto fine.

"Non è facile cambiare capitolo di vita - ha concluso Cristina Chiabotto, che durante l'intervista si è commossa, scoppiando a piangere -. Ho toccato il fondo, ma mi sto rialzando".

Emma Marrone, invece racconta a Silvia Toffanin il percorso interiore fatto in due anni di assenza dalle scene musicali: "Anche se dall'esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di 'paranoie', ma ora ho trovato il mio equilibrio".

Share