Cartiera in fiamme a Cologno Monzese

Share

Intorno alle 7 di stamattina è scoppiato un vasto incendio in un'azienda che si occupa di stoccaggio di carta a Cologno Monzese. Comincia così la mattina dell'11 marzo, alle 7.00, con una colonna di fumo e con l'intervento dei vigili del fuoco. In via precauzionale evcuate dalle case circostanti 12 famiglie. Sul posto anche il nucleo Nbcr, la squadra che verifica l'eventuale presenza di amianto.

Il PD all'Opposizione, No al Governo con M5S, Parola di Matteo Renzi !
"Si sta lavorando per arrivare una soluzione concordata evitando conte e lacerazioni", dice chi lavora alla mediazione. Il Pd si ferma al 14%, il centrodestra all'11% e il M5S non riesce a raggiungere il 5%.

Le fiamme, comunque, alte decine di metri, hanno intaccato anche la facciata del palazzo che è stato evacuato dai Vigili del Fuoco. Un enorme nube di fumo si è alzata nel cielo e ha creato grande paura con l'arrivo sul posto di ben dieci squadre di vigili del fuoco che lavorano dalle sette di questa mattina. A seguito dell'incendio, comunque, una porzione del capannone in cui era depositata la carta è crollata. I palazzi vicini sono stati evacuati, ma al momento non risultano persone coinvolte. "Operazioni di spegnimento in atto".

Share