Calciomercato Juventus: Emre Can, occhio al Real Madrid

Share

Eppure, la verità è che, il calciomercato Juventus ha bell'e che stipulato un accordo, seppure di massima, non ancora firmato e comunque non definitivo, con Emre Can. Al termine della gara col Porto, il centrocampista tedesco in scadenza di contratto col Liverpool s'è così espresso sul suo futuro: "Chiaramente devo pensare al mio futuro calcistico, ma non so cosa accadrà al termine della stagione".

Inter, l'ex presidente Moratti: "Dobbiamo aiutare Suning ad innamorarsene"
Detto ciò, non mi auguro certo una vittoria del Napoli domani: "cominciamo a far andare bene l'Inter , poi il resto si vedrà". Per me è stata una grande fortuna, un grande privilegio essere proprietario, presidente, responsabile di questo club.

L'affare tuttavia non è ancora concluso. E in effetti così ha fatto il calciomercato Juventus, eppure, ancora non siamo giunti alla firma, sebbene si parli di un contratto di 5 milioni netti a stagione più bonus per 5 anni. A questo punto, giusto per tenere la pista calda e evitare ribaltoni dell'ultim'ora, non è da escludere che tra oggi e domani, con tutto lo stato maggiore bianconero a seguire la squadra in Inghilterra, un contatto con l'entourage del tedesco, in attesa di avere la tanto sospirata fumata bianca di questa lunga trattativa e poter esclamare: habemus Emre Can! Le dichiarazioni di Emre Can non fanno infatti sperare nulla di buono, o meglio, servono soltanto ad agitare le acque, magari persino inutilmente. Si rivedranno tutte ai quarti, chissàù che entro quella data non ci possa essere la decisione. Emre Can rimane un obiettivo, ma se tirerà troppo la corda questa poi potrebbe anche spezzarsi perchè la dirigenza bianconera ha bisogno di certezze. La Juventus dunque attende, ma Emre Can è atteso al bivio tra Spagna o Italia, tra due delle squadre più forti in Europa e soprattutto tra le due finaliste della scorsa Champions League.

Share