Serie A, tutti in campo con la scritta 'Ciao Davide'

Share

Ci siamo ricordati che siamo tifosi di uno stesso sport, IL CALCIO.

Nel giorno dell'ultimo saluto a Davide Astori, la Lega Serie A ha deciso di ricordare il capitano della Fiorentina nel prossimo turno di campionato. "Che Davide viva sempre felice accanto a Dio". "Davide ricordati di noi.".

Perché da ieri siamo tutti più uniti.

Un dolore che difficilmente scemerà.

L'ambulanza si scontra con un auto, muore il paziente trasportato in ospedale
La procura di Siracusa ha aperto un'inchiesta per stabilire se la morte della sessantacinquenne è stata causata dall'incidente. Il mezzo di soccorso si è scontrato con un'autovettura che procedeva nel senso opposto di marcia .

Accolti da un lungo applauso dei tifosi viola, anche i giocatori della Juventus, arrivati dopo la vittoria in Champions League.

Davvero un bel gesto che fa il paio con quanto accaduto durante i funerali di Astori quando la delegazione della Juventus, reduce da Londra e guidata da Allegri e Buffon, è stata accolta dagli applausi scroscianti della piazza così come il grande ex Federico Bernardeschi.

Oltre al minuto di silenzio disposto dalla Figc su tutti i campi di Serie A, Serie B e Serie C, "tutte le squadre della Serie A TIM, inoltre, su indicazione della Lega Serie A, scenderanno in campo nel 28° turno con una patch con la scritta "Ciao Davide" posta sulla manica della divisa", si legge in una nota della Lega Serie A.

Share