Serie A Tim: probabili formazioni di Genoa - Milan

Share

La sfida tra Genoa e Milan in programma domenica 11 marzo alle ore 18:00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova sarà visibile sulla piattaforma televisiva SKY, sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 e sul digitale terrestre, sul canale Premium Sport.

Con la semplicità e l'umanità che lo contraddistinguono, Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni sulla prematura dipartita di Davide Astori al termine della presentazione del libro "Presidenti" di Adam Smulovich, di cui al link in fondo all'articolo troverete un resoconto più dettagliato. A giugno, dopo la fine del campionato e del prestito, Andrea Bertolacci lascerà il Genoa per fare ritorno al Milan. Nel solito reparto ligure posto di fronte a Perin troveremo quindi Biraschi per far compagnia a Spolli e Zukanovic: Rossettini però rimane pronto dalla panchina per far da staffetta con la maglia numero 14.

Dazi: Ue, mercoledì contromisure a quelle Usa su acciaio
Lo ha fatto sapere il vicepresidente della Commissione europea Jyrki Katainen in una conferenza stampa. Pechino non ci sta e medita contromisure. "Deploriamo profondamente l'annuncio di Trump sui dazi .

QUI MILAN - Il ko con l'Arsenal in Europa League rischia di avere strascichi pericolosi in campionato, ma Gattuso dovrebbe confermare il gruppo che considera titolare. Ciò che vuol dire? La coppia in attacco sarà formata da Pandev e da Galabinov che sembra in vantaggio sull'ex di turno Lapadula.

Milan (4-3-3): 99 G Donnarumma; 2 Calabria, 19 Bonucci, 13 Romagnoli, 66 Rodriguez; 79 Kessie, 21 Biglia, 5 Bonaventura; 8 Suso, 63 Cutrone, 10 Calhanoglu.

Share