Scandalo hot sull'Isola: scatta la passione tra due concorrenti impegnati

Share

Come riportato dalla rivista Chi nell'ultimo numero in edicola, si tratta di un flirt fermato sul nascere ma comunque presente tra due persone fidanzatissime in Italia ma che comunque hanno rischiato di perdere il controllo nel corso di una notte sull'isola.

Chi saranno i due naufraghi che, pur avendo lasciato un partner a casa, si sarebbero concessi una notte di passione?

Eva Henger è stata sicuramente una delle protagoniste di questa tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi anche se è stata eliminata durante la seconda puntata. La cosa sconvolgente è che entrambi i naufraghi sono impegnati e avrebbero passato una notte di passione, ma nessuno sa chi siano, almeno fino ad ora.

Gli inviati di questa trasmissione hanno, infatti, rivelato al pubblico due audio importantissimi che sono serviti a vedere più chiaro sulla questione. La passione, dunque, avrà travolto due di questi naufraghi? Sulla donna mora, escludendo quelle single, la scelta ricade su Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Cecilia Capriotti, mentre sull'uomo l'indizio è molto più concreto data l'assenza di opzioni di scelta, avete capito di chi si tratta?

Balotelli: "Un nero nella Lega? Vergogna". Salvini: "SScarso in campo e fuoti"
Lo dice il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi in un videomessaggio . Il voto ha "punito l'arroganza di Renzi e dei suoi ".

Alfonso Signorini ha fatto sapere: "Io so che dormivano abbracciati...". Non si sa nulla in tal senso, ma i dubbi aumentano sempre più. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. Nonostante siano passati dei giorni dallo scoop di Chi, ad oggi, non sono saltati fuori i nomi.

A lanciare il gossip, l'indiscrezione che si parlava di un possibile tradimento era stato proprio Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che, non appena trapelata la notizia, era uscito con queste informazioni: "Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell'Isola dei famosi ce n'è uno che non è ancora saltato fuori".

Monte non ha accettato l'invito della produzione de L'Isola dei Famosi e neppure quello di Barbara D'Urso, ha deciso che racconterà la sua versione sul canna - gate al Maurizio Costanzo Show.

Share