PSG, dietrofront Neymar: vuole tornare al Barcellona

Share

Neymar non giocherà più col Paris Saint-Germain. L'ennesimo flop in Champions del Psg potrebbe far volare il brasiliano a Madrid, sponda Real. "Non sono qui per convincere nessuno, quello che mi interessa è dare il massimo nel mio lavoro".

Aumento di stipendio? In Quebec i medici si battono per non averlo
In Quebec , Canada , 700 dottori hanno firmato una petizione per chiedere di concentrare le risorse su infermieri e pazienti .

"Se vengo qui, in un campionato senza tradizione, e mi fischiano non voglio restare qui un altro minuto". Tuttavia, questa ipotesi non sarebbe percorribile per alcuni dissapori interni e anche per una questione economica, visto che tra Neymar e il Barcellona non scorrerebbe buon sangue dopo i veleni dovuti dall'addio... Neymar e il Barcellona non si sono lasciati bene, complici alcune pendenze economiche che hanno trascinato le parti in tribunale. poi, bisogna vedere come si atteggerebbe la proprietà del PSG che mira in alto e considera Neymar il fulcro del suo progetto tecnico a prescindere dall'allenatore che prenderà il posto di Unai Emery destinato a partire la prossima estate. Dalla Francia, però, rilanciano: il PSG non lo lascerà partire a cuor leggero, tanto che - come spiega 'L'Equipe' - Al-Khelaifi è pronto a chiedere la stratosferica cifra di 400 milioni di euro per lasciarlo partire.

Share