L'ambulanza si scontra con un auto, muore il paziente trasportato in ospedale

Share

Illese, invece, le persone a bordo di entrambi i mezzi ma è stato necessario chiedere l'intervento di un'altra ambulanza per prestare soccorso all'uomo che si trovava a bordo della prima. L'ambulanza aveva a bordo una donna, M.P., in arresto cardiaco, risultata poi deceduta. Maria Pizzo, che era trasportata da un'ambulanza, è morta ieri sera in un incidente stradale avvenuto tra la strada provinciale 30 e via Pertini, alla periferia di Melilli (Sr).

Aumento di stipendio? In Quebec i medici si battono per non averlo
In Quebec , Canada , 700 dottori hanno firmato una petizione per chiedere di concentrare le risorse su infermieri e pazienti .

L'ambulanza, a sirene spiegate, trasportava la donna di 65 anni in codice rosso, al momento del violento incidente con la Toyota Auris. La donna che era alla guida dell'auto ha riportato lievi ferite, guaribili in pochi giorni. Il mezzo di soccorso si è scontrato con un'autovettura che procedeva nel senso opposto di marcia. La procura di Siracusa ha aperto un'inchiesta per stabilire se la morte della sessantacinquenne è stata causata dall'incidente.

Share