Giucas Casella a Verissimo: "Voglio tornare sull'Isola dei Famosi 2018"

Share

Ecco tutte le altre dichiarazioni, in attesa dell'appuntamento di oggi, sabato 10 marzo.

Giucas Casella, costretto a lasciare l'Isola dei Famosi a causa di un problema ad una costola, racconta a Silvia Toffanin delle sue condizioni di salute: "Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull'isola". L'ex naufrago è dovuto tornare anzitempo in Italia per un problema alla costola e alla conduttrice Silvia Toffanin ha rivelato: "Ho preso una brutta botta in barca e mi sono rotto una costola, ma mi dispiaceva troppo abbandonare il reality, così ho nascosto per un po' il dolore". E per non farsi mancare niente, il mitico paragnosta della tv ha voluto fare una profezia su chi vincerà il realità di quest'anno.

Nella puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio su Canale 5 si ritorna a parlare dell'Isola dei Famosi grazie alla presenza in studio del noto personaggio televisivo e illusionista Giucas Casella.

Formula 1, Vettel miglior tempo e tanti giri nei test del Montemelò
Buona anche la prestazione della Renault di Nico Hulkenberg , che si pizza al terzo posto. Sul podio odierno sale anche Pierre Gasly (1'18 " 363) con la Toro Rosso .

Insomma il naufrago pare avere un unico e solo desiderio: tornare in Honduras il prima possibile. I risultati dei controlli da lui fatti dovrebbero essere pronti tra pochi giorni: "Lunedì ho i risultati medici e se sto bene torno là". Giucas Casella in Honduras è rinato, ma un brutto incidente ha pregiudicato la sua esperienza. Queste le parole di Giucas Casella a Verissimo che anticipa, secondo lui, chi sarà il vincitore dell'isola dei famosi. Staremo a vedere se potrà rientrare oppure no.

Silvia Toffanin non ha fatto nessuna domanda a Giucas Casella sul canna - gate all'Isola dei Famosi 2018?

Share