F1: Raikkonen chiude test al comando

Share

Si chiude così l'ultima delle quattro giornate di test sul circuito spagnolo di Montmelò prima che si cominci a fare sul serio con il primo Gran Premio della stagione all'Albert Park di Melbourne. Il pilota della Ferrari, che ha girato con le hypersoft, ha fermato il crono sull'1'17 " 221, avvicinandosi al record della pista fatto segnare ieri dal compagno di squadra Sebastian Vettel. "Certo il tempo a inizio test non è stato ideale, ma abbiamo concluso con un paio di giorni piuttosto buoni", ha sottolineato l'ex pilota della Lotus, che si è ripreso dopo l'indisposizione dei giorni scorsi.

Formula One pre-season test sessions at Circuit de Barcelona Catalunya race track

La scuderia di Maranello ha lavorato sia sulla simulazione di qualifica che su quella di gara, ricevendo segnali positivi. La Red Bull è settima con Daniel Ricciardo (1:20.275 con Medie e 47 giri). Quarta piazza per Lewis Hamilton, con la Mercedes, che ha svolto un lavoro sul passo gara. Nel frattempo però la Ferrari c'è.

Android P: ecco il nuovo Pixel launcher disponibile al download per tutti
Siamo probabilmente ormai a poche settimane dal lancio , stando a quanto sbandierato dai rumors, della developer preview di Android P .

Share