Emma Marrone a Verissimo: "Sono insicura, fragile, con un sacco di paranoie…"

Share

Infine, ai tanti fan di Amici che vogliono sapere se sarà ancora direttore artistico nella prossima edizione del talent di Canale 5 firmato Maria De Filippi, Emma Marrone ha dichiarato: "Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour". Ecco le principali dichiarazioni nell'intervista a Silvia Toffanin. "Questo è un anno completamente dedicato alla musica", ha detto la cantante salentina a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Al momento, l'obiettivo che si è prefissa è preciso: "Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente, e mi sono risposta che volevo essere felice". Ora che si è scoperta anche la data ufficiale di inizio del Serale di Amici 2018, la situazione si fa ogni giorno più hot e gli allievi che lottano duramente per arrivare alla fase finale di Amici 17, si stringono tra di loro e così magari una semplice amicizia si trasforma in amore, proprio come il rapporto tra Biondo e Emma Muscat. "Diciamo che prenderebbe la parte migliore di me".

Nel Molise il centro-sinistra trova l'unità su Di Pietro: sarà candidato governatore
Se sia un usato sicuro o solo un usato e basta è questione di punti di vista, che spesso sono molto diversi. Antonio Di Pietro candidato presidente del centrosinistra alle regionali molisane del 22 aprile prossimo .

Le risorse artistiche di quella che allora era solo una bambina risultano da subito ben chiare, e presto arriveranno i primi successi.il Festival di Voci Nuove di Montefredane è stato uno dei suoi importantissimi traguardi, dove aggiudicandosi il primo posto ha avuto la possibilità di partecipare al concorso nazionale in Sardegna "Grandi Festival Italiani", concorrendo con ragazzi provenienti da tutte le regioni di Italia. Tornata da poco con un album che è già disco d'oro ("Essere qui"), infatti, la cantante salentina svela le fragilità che si nascondono dietro la maschera di donna forte: "Anche se dall'esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di 'paranoie', ma ora ho trovato il mio equilibrio". Penso che sia una frase dettata dalla rabbia, perché non è facile lasciarsi. Giucas Casella: "Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull'isola".

Share