Ballando con le stelle 2018 concorrenti e ballerini: i primi gossip

Share

La modella sfregiata in volto con l'acido dall'ex fidanzato si preannuncia come uno dei personaggi più amati dal pubblico. Sarà in coppia con il maestro Stefano Oradei. "E' una bella sfida e molto divertente". "Quindi sarò in grado di giudicare se è ben fatta", ha spiegato. "Ecco l'uomo della luce". Nelle foto pubblicate sull'ultimo numero di Ballando con le stelle appare dimagrito e in perfetta forma. Da ragazza cantavo e ballavo la musica latina, ma al livello del villaggio turistico' - ha ricordato - 'Ora voglio cimentarmi con un livello più alto'.

Ciacci mette subito le cose in chiaro e alla vigilia del programma inizia già a creare un clima di sfida con la giuria, giocando evidentemente su quello che si è rivelato l'elemento trainante del programma nelle ultime edizioni, ovvero la rivalità tra giurati e concorrenti (vedi quella dello scorso anno tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, che pure quest'anno sarà in giuria). Perché come diceva sempre Bibi Ballandi, il produttore che per primo ha creduto in questo progetto: 'i sogni son desideri. e non si dovrebbe mai smettere di realizzarli'. Talmente schiacciate da convincersi di essere brutte o non all'altezza. Per la prima volta a Ballando due uomini faranno coppia in pista. Ma non è un triangolo, è amore, noi ci amiamo così.

Questa settimana Spy, in edicola da venerdì 23 febbraio, pubblica un'intervista all'attrice francese Nathalie Guetta, 59 anni, la famosa Natalina della serie dei record "Don Matteo". Sono scoordinata". Amedeo Minghi, che danzerà con Samanta Togni, sostiene di essere tranquillo: "Ho fatto tante gare e questa è quella che mi spaventa di meno: "è un gioco e posso stare sereno, visto che non è il mio mestiere".

De Zerbi: "Fiorentina-Benevento andava rinviata, ci sono cose più importanti del calcio"
Siamo in grandissima difficoltà, perché fare una partita dopo tre giorni dal funerale è pesante per entrambe le squadre. Ma ora dobbiamo onorare il calcio e i tifosi, anche se riuscire a scindere le cose è molto difficile.

Cresce l'attesa per il ritorno su Rai 1 di "Ballando con le stelle", giunto quest'anno alla sua tredicesima edizione. "Qui si suda e si dimagrisce pure". Io capisco che Gessica ha avuto una storia importante, ma non trovo giusto abbia un trattamento diverso. "Amo il vostro carattere, amo la vostra energia". Nella vita si può imparare a far tutto.

Ci saranno poi l'attore Massimiliano Morra in coppia con l'insegnante Sara Di Vaira, il modello Akash Kuman che sarà seguito da Veera Kinnunen ed il suo collega Giaro Giarratana in gara con la giovane ballerina Lucrezia Lando, altra new entry tra i maestri. "Ma più invecchiamo e più ci sentiamo uniti". In particolare per la partecipazione di Giovanni Ciacci, il concorrente gay che ballerà con un uomo e di Gessica Notaro. Spy li ha beccati al ristorante per una pausa relax dopo le prove di ballo. Sarà una prova molto dura per entrambi, dal momento che in questo tipo di danza (Same Sex Dance è il nome che gli è stato riconosciuto negli Stati Uniti) non esistono ruoli: entrambi dovranno sia condurre che affidarsi all'altro.

Share