Anziana picchiata a Trapani, ecco il video delle aggressioni

Share

L'anziana aveva ingaggiato le due vicine perchè non aveva parenti prossimi che potessero aiutarla. Una donna di 75 anni è stata più volte picchiata e minacciata dalle due badanti, di 36 e 53 anni, che si sarebbero dovute occupare di lei. L'anziana veniva non solo minacciata e maltrattata ma percossa, strattonata, presa a schiaffi, le sputavano anche nel cibo prima di darle a mangiare.

Juve, Allegri alla tv inglese: "Non voglio pescare il Barcellona"
Nel primo tempo abbiamo sofferto sulle palle perse, dove loro erano micidiali nel ripartire. I quarti di finale di Champions League 2017-2018 si disputeranno in aprile 2018.

Due badanti sono state arrestate a Trapani per i maltrattamenti e le violenze su una 75enne che dovevano accudire. Il Gip di Trapani ha convalidato gli arresti e su richiesta del pm ha disposto la custodia cautelare in carcere delle due indagate. Lo stesso piatto che, al momento dell'irruzione della polizia nell'appartamento del centro storico, è stato trovato a terra, vicino al bidone della spazzatura. Grazie alle microspie e alle telecamere nascoste, i poliziotti hanno assistito a diversi episodi di violenza, fino a quando hanno fatto irruzione nell'appartamento. In una ripresa si vede una delle badanti sputare nel piatto in cui poco dopo avrebbe mangiato l'anziana. Urla che distintamente venivano sentite anche all'interno del condominio.

Share