Vincita record a "I soliti ignoti", 490 mila euro

Share

Una belluschese si aggiudica un montepremi record nella trasmissione di Rai 1 I soliti ignoti. Si tratta della vincita più alta nella storia del game show, condotto tutti i giorni da Amadeus su Rai1 e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, e ad aggiudicarsela è stata, nella puntata dell'8 marzo, la concorrente Loredana Andreozzi, medico di Bellusco, piccolo centro in provincia di Monza.

La scelta si è rivelata clamorosamente vincente e le ha permesso di aggiudicarsi il montepremi più alto mai vinto nella storia del programma. La concorrente, donna come tutti gli "ignoti" nel giorno dedicato alle donne, ha indovinato le identità sconosciute di tutti i partecipanti al programma. La concorrente, sposata con tre figli, ha deciso di rischiare il tutto per tutto e la sua audacia è stata ripagata. In ogni puntata del programma, basato sul format americano Identity, Amadeus presenta al concorrente otto "ignoti" e altrettante "identità", ciascuna corrispondente a un premio, fino a 100.000 euro.

Calciomercato Inter, Ronaldo 'tiene' Icardi: "Spero resti"
Nel mercato non si può prevedere, però direi che Icardi ha fatto molto bene all'Inter e si merita tutto il rispetto. Questa è una squadra i cui tifosi sono abituati a soffrire, come quelli del Corinthians in Brasile.

Ha deciso invece di dare la risposta direttamente su otto ignoti, decisione che consente di raddoppiare il montepremi accumulato. Clicca qui per rivedere il momento della straordinaria vincita. Loredana Andreozzi ha mostrato di avere grande intuito ed è riuscita ad associare correttamente sette identità su otto. Non ha accettato di conoscere il grado di parentela che legava il 'parente misterioso' a una delle identità e non ha voluto eliminare quattro degli otto ignoti. Loredana Andreozzi è laureata in Medicina e Chirurgia, è omeopata, dietologa e medico estetico.

Share