Tottenham, Pochettino contro la Juventus/ "Agnelli e Marotta hanno messo pressione all'arbitro"

Share

La Juventus ci ha dato una grande lezione su come comportarsi. "Prima della gara c'era Agnelli e dopo la gara Agnelli, Marotta e altre persone hanno messo pressione all'arbitro e ho visto come lo hanno fatto durante l'intervallo", ha concluso. Ed ha lanciato accuse pesanti nei confronti dei bianconeri.

MasterChef Italia 7: il vincitore è Simone Scipioni
Il suo menù dal titolo S = MC2 ha convinto i giudici, riuscendo a combinare con le sue proposte innovazione e tradizione. La sua passione per la cucina nasce sin da quando era piccolo e guardava la nonna tirare la pasta con il matterello.

Con allusioni abbastanza esplicite: "Loro sono abituati a vincere e sono abituati a mettere pressione all'arbitro. Poi e' chiaro che giocatori come Buffon e Chiellini, che hanno grande esperienza di Champions perche' la disputano ogni stagione e che negli ultimi tre anni sono arrivati due volte in finale, sono certamente un valore aggiunto". La Juventus dunque avrebbe insegnato al Tottenham che certe partite vanno preparare non solo a livello tattico: "Dobbiamo imparare a giocare non solo sul campo, ma anche fuori". È un club cha ha la cultura di provare a fare qualsiasi cosa per aiutare la squadra.

Share