Samp, Ferrero: "Il Napoli mi ha chiesto Torreira. Costa 50 milioni"

Share

"Torreira al Napoli? Il Napoli è una squadra che se ne intende, hanno un grande allenatore ed un gran presidente".

"Per l'Europa ci siamo - aggiunge il presidente dei liguri, che però non si sbilancia - Sogno Champions?". Che mi risulti mi hanno chiesto di Torreira come hanno fatto anche altre squadre che si possono permettere di pagare questo ragazzo. Quando cosa? Cinquanta milioni.

UE: "La situazione economica dell'Italia presenta ancora troppi squilibri"
A ciò si aggiungono "i problemi nel settore bancario", che vanno definiti e risolti, secondo Dombrovskis. Lo scrive la Commissione Ue nel rapporto sugli squilibri macroeconomici.

Dotato di un'ottima tecnica, di una discreta visione di gioco e di un buon tiro di destro, Torreira ha le caratteristiche del centrocampista moderno e alla sua seconda stagione nel massimo campionato ha iniziato anche a segnare qualche goal importante (come quello alla Juventus). 50 milioni di euro, ma non ho bisogno di vendere e i ragazzi stanno bene con me. Il mercato è un pò falsato. "Se Torreira fosse stato alla Juventus e avessi detto cento sarebbero stati tutti zitti". Non si smette mai di sognare, ma è proprio un sogno.

Pur non conoscendo le cifre (Ferrero lo valuta almeno 30 milioni, anche se sul contratto c'è una clausola da 25), in questo momento i partenopei sembrerebbero aver scavalcato i nerazzurri nella corsa all'uruguayano. Il giovane, classe '96, si appresta ad essere l'ennesima plusvalenza in casa doriana, con Napoli e Inter molto interessate alle prestazioni del mediano. "Se rimane? Certo - ha affermato Ferrero - Siamo molto fidanzati, per cui dobbiamo capire se ci sposeremo fra tre anni o se ci lasceremo fra due. Magari è Sarri che ricalca lui!".

Share