Ladro rovinato dalla droga arrestato dopo furto al supermercato

Share

Non ho un lavoro e ho bisogno di rubare.

Furto di batterie: in tre finiscono in manette dopo aver rubato ricambi per auto da un'autofficina. Si tratta, infatti, del secondo arresto in poco più di venti giorni. "Sono rovinato dalla cocaina e rubo per comprare la droga".

I Carabinieri di Tortona hanno arrestato un 34enne per furto aggravato.

Truffa al Policlinico, arrestati un medico e un ricercatore
Al ricercatore inoltre è stato contestato il reato di truffa aggravata in danno dell'Università degli studi di Palermo .

Quel giorno è entrato nel supermercato poco minuti prima dell'orario di chiusura e si è nascosto in un ripostiglio. Alla richiesta di esibire la patente di guida, l'uomo ha riferito di averla dimenticata a casa, fornendo verbalmente le proprie generalità, ma un'incertezza nell'indicare i dati ha fatto scattare gli approfondimenti.

Il 7 Febbraio, a Poirino, l'uomo era già stato arrestato dopo un furto. A causa della mano sanguinante però l'uomp non è riuscito a raggiungere la finestra e quindi si è arreso aspettando l'arrivo dei militari. Anche in quell'occasione si era ferito ad una mano spaccando il vetro di un negozio. L'allarme continua a suonare e Giorgio I.si arrende e si siede per attenderel'arrivo dei carabinieri.

Questa notte le volanti della Questura di Pisa hanno tratto in arresto un giovane, sorpreso all'interno degli edifici dell'Apes (Azienda pisana di edilizia sociale) di via Fermi.

Share