Jessica Capshaw e Sarah Drew lasciano Grey's Anatomy!

Share

La ragione dell'addio di due volti così importanti della serie è stata riferita, attraverso un comunicato stampa, dalla showrunner Krista Vernoff: "I personaggi di Arizona ed April rimarranno permanentemente legati al tessuto di Grey's Anatomy grazie al lavoro straordinario di Jessica Capshaw e Sarah Drew".

Dell'uscita di scena delle dottoresse Arizona Robbins e April Kepner ne hanno parlato anche le due attrici. Lo ha confermato la stessa produzione del 'medical drama' trasmesso da Abc sin dal 2005, specificando che le due attrici lasceranno la serie alla fine dell'attuale stagione (14ma, ndr). Sia Arizona Robbins che April Kepner - ha fatto sapere la creatrice di Grey's Anatomy - non solo sono molto amate ma delle icone per le comunità LBGTQ e cristiane, che sono poco rappresentate in tv. Sarò sempre grata a Jessica e Sarah per aver dato vita a questi personaggi e per aver ispirato le donne di tutto il mondo. "Faranno sempre parte della famiglia Shondaland".

Torino - Vigile Travolto da auto che non si ferma all'Alt
La Smart proveniva alle 10:30 circa da via di Acilia in direzione Cristoforo Colombo, sorpassando la fila ferma al semaforo. Investito da un'auto pirata mentre insieme a dei colleghi chiude via di Acilia a causa delle troppe buche .

Stando a quanto riportato da Deadline, ci sono motivi creativi alla base di questa decisione. Come scrittori, il nostro compito è quello di seguire le storie e capire la direzione che vogliono prendere. "E' stata una gioia e un privilegio lavorare con queste attrici fenomenali".

So che siete tristi. E la buona notizia (almeno per me) è che sono qui sul set ad inseguire uno dei miei personaggi preferiti, Kevin McKidd, con la mia amata famiglia Gray per tutta questa settimana e la prossima, quindi posso elaborare per bene i miei sentimenti sulla comunità che mi ha nutrito per quasi un decennio. "Negli ultimi dieci anni ho avuto il raro privilegio non solo di interpretare Arizona Robbins, ma anche di innamorarmi di lei mentre lo facevo. Lo farò dopo. Per ora vorrei dire che vi amo, amo April, e che la sua storia non è ancora finita". Un personaggio gentile, intelligente, divertente, profondo, onesto, entusiasta, selvaggio e perfetto nel fare il suo lavoro. "Mi spiace doverla abbandonare, ma mi consola l'idea che continuerà a vivere nei nostri pensieri e nelle nostre fantasie" ha dichiarato Jessica Capshaw.

Share