Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra sta mentendo? Il canna-gate si infittisce

Share

L'ex velina di Striscia la Notizia, durante una videochiamata fatta con Valerio Staffelli ha rivelato che anche nella scorsa edizione de L'Isola dei Famosi, 3/4 naufraghi avrebbero fatto uso di marijuana una volta arrivati in Honduras, proprio durante la loro sosta in albergo, prima di essere trasferiti sull'isola.

Ormai, Striscia la Notizia è l'unico programma Mediaset che si occupa del famoso canna-gate e stavolta lo fa attraverso la testimonianza telefonica di una ex naufraga, Giulia Calcaterra che partecipò l'anno precedente. Striscia la notizia sta continuando ad indagare e, nel corso dell'ultima puntata svela non solo l'ordine arrivato a Barbara D'Urso di non parlare più dell'argomento, ma anche le accuse dell'ex naufraga Giulia Calcaterra. Quanto dichiarato da Giulia Calcaterra a Striscia la Notizia, tuttavia, sembrerebbe non aver convinto alcuni utenti che, sui social, dichiarano di non credere a quanto detto dall'ex naufraga. "Su 14 o 15 concorrenti, 3 o 4 fumavano".

All'inizio era molto palese che volessero incitarmi a creare una love story con Simone Susinna. La Calcaterra ha parlato di come la produzione avesse due pesi e due misure con alcuni naufraghi e di come Raz Degan fosse avvantaggiato da tutti. Da dentro lo notavamo tutti, era trattato diversamente. "Quando l'abbiamo fatto presente ci è stato detto di non ripeterlo mai più davanti alle telecamere, Raz era buono per lo share". Non ci sono le piovre, non esistono le piovre a 3 metri i profondità, te lo dico per certo!

Abbiamo visto tutti più volte Raz entrare nella capannina della produzione a rompere le scatole per tutte le cose di cui aveva bisogno.

Truffa al Policlinico, arrestati un medico e un ricercatore
Al ricercatore inoltre è stato contestato il reato di truffa aggravata in danno dell'Università degli studi di Palermo .

Ovviamente accuse che devono essere verificate e che se Magnolia deciderà di rispondere (come ci auguriamo) vi daremo comunicazione immediata.

"Sì, ho visto persone fumare marijuana, chiaramente ho visto vociferare tante cose e ne ho viste tante".

"Il capo autore veniva a trovarci e ci diceva di smetterla di dire che Raz era favorito perché tanto non lo avrebbero mandato in onda".

Share