Huawei P20, P20 Lite e P20 Pro mostrati da evleaks

Share

Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite: questi i nomi che Evan Blass menziona nei suoi tweet che accompagnano le immagini della nuova serie P di Huawei. Grandi assenti al MWC di Barcellona, sono tra gli smartphone più attesi di questa prima parte del 2018. Fatecelo sapere sul sito e sui nostri canali social.

Cominciamo con la certezza, comune a tutti i modelli: Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite arriveranno col tanto "odiato" notch, sulla parte superiore del display.

In questo caso troviamo una doppia fotocamera posteriore, vetro sul retro e frame metallico ai lati.

Interessante notare che il sensore per le impronte è nella parte anteriore del dispositivo, al contrario di tanti altri smartphone presentati durante il MWC 2018.

Per ricordare, Huawei Y7 in un corpo che misura 76.4x153.6x8.35mm e pesa 165 grammi ospita un display di 5.5 pollici di risoluzione HD (720p) e viene alimentato dal chipset MSM8940 con CPU octa-core (quad-core a 1.4 GHz + quad-core a 1.1 GHz) con 2GB RAM e 16GB di ROM. Il comparto fotografico di Y7 include un sensore principale posteriore da 12MP e un sensore secondario frontale da 8MP mentre la connettività comprende GPS, Wi-Fi 802.11b/g/n (2.4GHz), Bluetooth 4.1 e USB2.0.

Torino - Vigile Travolto da auto che non si ferma all'Alt
La Smart proveniva alle 10:30 circa da via di Acilia in direzione Cristoforo Colombo, sorpassando la fila ferma al semaforo. Investito da un'auto pirata mentre insieme a dei colleghi chiude via di Acilia a causa delle troppe buche .

Frontalmente abbiamo il notch, ma più largo di quello del modello P20. Comunque molto bello e sicuramente sarà proposto ad un prezzo competitivo.

E' il mese di Huawei P20, le anticipazioni sul prossimo top di gamma dell'azienda cinese - atteso per il 27 marzo - sono ormai all'ordine del giorno. Inoltre sembra che per questa versione siano almeno quattro i colori disponibili: nero, blu, oro e oro tendente al rosa.

Ovviamente sono solo ipotesi, ma penso di non essermi sbagliato troppo.

Per alcuni secondi le luci delineano anche una macchina fotografica che sembra essere la Leica S-System, segno che Huawei P20 potrebbe essere uno smartphone con le capacità fotografiche di una DSLR, oltre ad avere lenti Leica come gli anni scorsi.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .

Share