Calciomercato Inter, Ronaldo 'tiene' Icardi: "Spero resti"

Share

"Milano? E' sempre bello tornare qui, in questa città ho vissuto anni bellissimi della mia vita". La conferma arriva dallo stesso Rolando Zarate, agente di Lautaro Martinez, che parlando del suo assistito lancia anche un indizio sul futuro di Icardi: "L'Inter vuole una coppia d'attacco formata da Mauro Icardi e Martinez" dice.

"Tante cose buone e altri 110 anni di storia meravigliosa e di grandi soddisfazioni come successo finora. Sarà una partita difficile, ma spero che vinca l'Inter". Essere parte della storia di questo club è davvero un onore. Sono stato qui in un periodo sfortunato della mia carriera, in cui mi sono fatto spesso male.

MasterChef Italia 7: il vincitore è Simone Scipioni
Il suo menù dal titolo S = MC2 ha convinto i giudici, riuscendo a combinare con le sue proposte innovazione e tradizione. La sua passione per la cucina nasce sin da quando era piccolo e guardava la nonna tirare la pasta con il matterello.

Io il più forte calciatore dell'Inter? Il calcio ha una forza comunicativa che viene sfruttata pochissimo, la gente ci crede e c'è grande passione ed emozione, sarà sempre una via di comunicazione fantastica, dobbiamo approfittarne molto di più. Queste le parole, che non nascondono una strigliata, per i giocatori nerazzurri che avranno il compito di rendersi protagonisti di un finale in crescendo per conquistare l'obiettivo Champions: "I giocatori devono ricordare che indossare questa maglia importante è un onore, un'opportunità ma anche una grande responsabilità". Questa è una squadra i cui tifosi sono abituati a soffrire, come quelli del Corinthians in Brasile. Nel mercato non si può prevedere, però direi che Icardi ha fatto molto bene all'Inter e si merita tutto il rispetto. L'Inter ha sempre avuto la mia preferenza e prima di firmare per il Milan ho chiamato direttamente la società (Moratti, ndr) per sapere se mi voleva, ma mi hanno detto di no. Dovevo scegliere tra due opzioni e ho puntato sul Milan. Una squadra che ha intrigato con il suo gioco divertente ha intrigato Ronaldo, pronto però a tifare per la formazione di Spalletti: "Il Napoli sta giocando un calcio divertente, di qualità".

Share