Annunciato Fortnite Battle Royal in versione mobile

Share

Ma non è affatto finita qui.

Dovrebbe inoltre supportare il cross-play tra PC, Xbox One, iOS e anche PS4! Forte di un comparto multiplayer adrenalinico e divertente al tempo stesso, Fortnite è riuscito a sorpassare PUBG, il gioco rivelazione del 2017, riuscendo a totalizzare un numero maggiore di utenti e di spettatori sulla celebre piattaforma Twitch.

Oggi 8 marzo 2018, il nuovo aggiornamento Fortnite 3.2 appena rilasciato porta un importante novità consentendo di poter giocare nella modalità Battle Royale fino a cinque squadre composte da 20 giocatori ognuna.

Rosato: numeri per governo M5s-Lega, Pd all'opposizione
Si prova a parlare di questo per evitare una discussione su un risultato che è stato drammatico . E' come buttare la palla il tribuna ".

Per Android, dovrà ancora aspettare qualche mese, hanno detto gli sviluppatori.

La versione mobile di Fortnite Battle Royale sarà, quindi, fedele in tutto e per tutto a quella già presente su PC e console: 100 giocatori, stesse armi, stesso gameplay e stesso tipo di supporto, con modalità speciali ed eventi programmati dagli sviluppatori. Chiunque riceverà l'invito per l'evento in questione riceverà anche un codice amico, in modo da poter invitare a propria volta altri gamer. Probabilmente Epic Games ha dovuto scegliere se includere PS4 o Xbox One (Sony non è mai stata entusiasta di condividere i suoi giocatori con Microsoft) e ha scelto la console con più giocatori.

Approfondendo il discorso relativo al cross play, ci viene detto che la possibilità di scegliere se scontrarsi con giocatori di altre piattaforme spetterà ai soli mobile gamer.

Share