State of Decay 2: svelata la data di uscita

Share

Vi piace giocare in coop con un vostro amico per poi silurarlo a suon di insulti?

Microsoft ha confermato che State of Decay 2, il survival-RPG a base di zombi creato da Undead Labs, verrà pubblicato il 22 maggio prossimo su Xbox One e, grazie al programma Play Anywhere, anche su Windows. Il titolo diventerà disponibile quello stesso giorno per Xbox Game Pass. Ma non è tutto, perché la compagnia ha anche svelato sia il prezzo che le varie edizioni di State of Decay 2.

Aaron Greenberg, General manager per la sezione Games Marketing di Microsoft, ha dichiarato "il nostro obbiettivo è di costruire una relazione a lungo termine con la community di State of Decay". Pensiamo che il nostro titolo, State Of Decay 2, riesca nell'obbiettivo di immergere completamente gli appassionati di videogiochi nell'esperienza di sopravvivere ad invasione di zombie. "Vogliamo dare a più giocatori l'opportunità di speriementare questa esperienza!"

Lotta ai tumori: scoperta una proteina alla base della proliferazione
Si tratta di una proteina che agisce sui macrofagi , le cosiddette 'cellule spazzino' del nostro sistema immunitario , facendoli diventare alleati dei tumori .

State of Decay 2 è l'atteso seguito del gioco che debuttò su Xbox Live Arcade nel giugno del 2013, e che fu capace di vendere milioni di copie.

Una Ultimate Edition completa del primo capitolo della serie, dell'accesso anticipato fissato al 18 maggio, e dei due DLC Independence Pack e Daybreak Pack ancora senza una data d'uscita, costerà invece €49,99.

Share