Microtransazioni in God of War? Arriva la risposta di Cory Barlog

Share

Sony ha annunciato una stupenda PlayStation 4 Pro Limited Edition dedicata a God of War.

La console prenotabile nelle prossime ore presso i rivenditori autorizzati.

In aggiunta il controller DualShock 4 in edizione limitata sarà acquistabile singolarmente presso i punti vendita GameStop. Questo nuovo modello della console è stato creato in stretta collaborazione con Santa Monica Studios.

Ferrari. Marchionne. 10mila auto vendute all'anno. Suv ibrido a fine 2019
Non è ancora iniziato il Mondiale di Formula Uno 2018 ma si può dire che siamo già ai fuochi d'artificio. "Sono più rilassato. A chi gli chiedeva sulla probabilità di vittoria nella prossima stagione, il numero uno di Maranello ha risposto: "Il 51%".

Il pannello anteriore superiore include l'albero delle abilità dell'ascia che utilizzerai in gioco per potenziare l'arma, insieme agli spazi per gemme runiche sull'impugnatura che attivano le abilità speciali. I pannelli laterali sono rifiniti in puro stile norvegese, mentre le rune sul davanti rappresentano ciascuno un regno presente nel gioco. E quando la tua vita è segnata dal sangue e dal caos, come puoi impedire che gli errori del passato compromettano il futuro?Questa sorprendente rielaborazione di God of War individua gli elementi fondamentali della serie (combattimenti impegnativi, dimensioni mozzafiato e una storia coinvolgente) per fonderli in una nuova luce.

Ho amato ogni momento del processo di creazione insieme a Cory e al resto team, perché condividevamo la stessa visione su ciò che secondo noi doveva incarnare questa PS4 Pro personalizzata.

Vi ricordiamo che God of War è in arrivo per PS4 il prossimo 20 aprile.

Share