Romina Power smaschera la Lecciso: pioggia di insulti nei commenti

Share

Il triangolo amoroso Al Bano-Romina Power- Loredana Lecciso continua a tenere banco e ad infiammare il gossip nazionale, che negli ultimi giorni si concentra sull'indiscrezione rivelata per prima dal programma di intrattenimento di Rai 1 "Sabato Italiano", dove la conduttrice Eleonora Daniele ha mandato in onda delle immagini che lasciano intravedere un pancino sempre più prominente ed arrotondato per Cristel Carrisi, la figlia della celebre coppia di cantanti. In un'intervista rilasciata da Taryn ai microfoni di Di Più la donna avrebbe rilasciato delle dichiarazioni non proprio lusinghiere su Al Bano (definito "poco uomo") e su Loredana Lecciso. Che, subito, si sono scagliati contro la sua "rivale": davvero, Loredana Lecciso si è presa la briga di diffondere una notizia che, se fosse vera, Cristel Carrisi avrebbe voluto tenere per sé e per la sua famiglia? Confermerebbe che Cristel e il marito aspetterebbero un maschietto e che nascerà ad aprile, intimando di diffondere il post e di dirlo ai giornali senza menzionare la fonte. La madre di Jasmine e Bido aveva accusato Romina Power di essere l'artefice della crisi con Al Bano, che nel frattempo è impegnato nelle registrazioni di The Voice of Italy.

A Roma giovedì 8 marzo trasporti a rischio per lo sciopero Usb
Per giovedì 8 marzo è da registrare infatti lo sciopero indetto dal sindacato Usb a livello nazionale. A rischio ci saranno autobus, tram e metro gestite dall'Atac.

A riportarlo è Barbara D'Urso nel corso di Pomeriggio 5, la cantante ha sostenuto che l'intervista pubblicata dal settimanale fatta a sua sorella sia in realtà falsa, ma il direttore Mayer non ci sta e ha deciso di pubblicare nel numero che uscirà domani l'articolo integrale. Intanto. Romina Power è apparsa infastidita dalla notizia che forse voleva dare per prima in quanto madre. A rivelarlo i due avvocati Giorgio Greco e Nicola Bove decisi a tutelare i diritti sia in sede civile che penale della Lecciso. Così la Power ha misteriosamente fatto scomparire il post. La statunitense, molto attiva sui social, ha caricato lo screen su Instagram e ha commentato con negatività che è un post interessante, ma non smentendo o confermando se Cristel stia per diventare mamma. Ditelo ai giornalisti, fare girare la foto e la notizia.

Share