Rosa Di Domenico è stata ritrovata: la 15enne sta tornando a casa

Share

La 15enne avrebbe già sentito i suoi genitori per telefono, rassicurandoli sul suo stato di salute, e il volo che la riporterà a casa dovrebbe atterrare a Capodichino intorno alle 17.30. Sulle tracce della giovane sono giunti i carabinieri di Giugliano, guidati dal capitano Antonio De Lise. A scriverlo è la trasmissione Chi l'ha visto? che in un post su Facebook dice di aver ricevuto comunicazione dalla famiglia.

Il gip del Tribunale di Napoli, Giovanna Cervo, lo scorso luglio aveva ordinato la riapertura delle indagini e ordinato al pm di iscrivere nel registro degli indagati Alì Qasib, cittadino pakistano con cui la ragazza era in contatto.

Elezioni regionali in Lombardia il 4 marzo: urne aperte a Brescia
A questi si aggiungono i 49.912 residenti all'estero e iscritti all'Aire e i 255 che si trovano all'estero temporaneamente. Per Fontana Presidente sono candidati Maria Teresa Balduzzi di Clusone e Orietta Pinessi di Alzano Lombardo.

Un felice epilogo dopo tanta paura.

La 15 enne Rosa Di Domenico, scomparsa 10 mesi fa da Sant'Antimo (Napoli) è viva e sta bene. "Occorre svolgere ulteriori indagini finalizzate ad accertare i fatti denunciati e identificare i soggetti coinvolti nella vicenda", scrive il giudice come riporta Repubblica, di sentire come testimoni la famiglia e gli amici di Rosa, di sottoporre a perizia i computer per analizzare i profili social.

Share