Neve e gelate, nuova allerta in Campania

Share

Il Meteo dell'Aeronautica militare per la Città di Giugliano evidenzia il 50% di possibilità di nevicate a partire dalle ore 22,00 di oggi ed il 90% di possibilità di nevicate a partire dalle ore 01,00 di domani, percentuale che scende al 50% a partire dalle ore 04,00.

In considerazione delle previsioni relative ai venti, si raccomanda di controllare le strutture soggette alle sollecitazioni degli stessi (rami, tegole, coperture in genere, cartellonistica stradale e pubblicitaria, lampioni, impalcati, strutture provvisorie, gazebo, ecc.) e le aree alberate del verde pubblico. Il freddo si farà sentire anche al Sud e in Sardegna, con neve fin sulle coste in Puglia, in Campania e isole adiacenti, e nel nordest della Sardegna.

Milan, Bonucci: "Gattuso come Conte! Credo alla Champions"
Bonucci ammette che c'e' stato un momento in cui ha pensato che forse la scelta Milan non era stata quella giusta. Noi dobbiamo vincere per l'obiettivo Champions , ma sarà una partita difficile.

Le temperature saranno pressoché stazionarie su valori decisamente inferiori a quelli medi del periodo. Nel primo caso ci può essere l'impedimento del lavoratore può risultare in modo automatico da un eventuale provvedimento di chiusura degli uffici pubblici: è il caso ad esempio di insegnanti e altri dipendenti delle scuole. Nella zona flegrea i sindaci di Pozzuoli, Bacoli e Monte di Procida, hanno decretato la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado con specifica ordinanza. L'azienda privata invece non è obbligata a chiudere anche in presenza di disposizioni che - ad esempio - vietino la circolazione ai mezzi sprovvisti di catene: ecco allora che è il lavoratore a dover motivare la propria assenza, per fruire dei congedi se disponibili.

Share