Le ultime su Lazio-Milan - Cutrone scalza Kalinic, L. Alberto con Immobile

Share

Sono stati designati gli arbitri per le semifinali di ritorno di Coppa Italia: Fabbri dirigerà Juventus-Atalanta, Rocchi fischierà in Lazio-Milan. Così contro la Lazio toccherà a lui, anche perché Cutrone ha dovuto fare gli straordinari di recente, giocando titolare anche il ritorno dei sedicesimi di Europa League con il Ludogorets. Per Abate e Montolivo ci sarà spazio più avanti: del resto il Milan ha un ciclo terribile, con Lazio, Inter, Arsenal, Genoa e ancora Arsenal da affrontare in due settimane, e non è ipotizzabile che in campo vadano sempre gli stessi undici. Per il Milan invece dovrebbe esserci un 100% di conferme con Calabria terzino destro certamente con morale alle stelle dopo il gol segnato alla Roma, Bonucci e Romagnoli a formare la coppia centrale ormai stabile davanti a Gigio Donnarumma e Rodriguez confermato sulla corsia di sinistra.

La partita di andata Milan - Lazio si è giocata il 31 gennaio 2018 e si è conclusa 0-0. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai 1 mentre in streaming si potrà vedere su Rai Play. In attacco ritorna Luis Alberto alle spalle di Immobile.

Il Milan replicherà con un 4-3-3 che Gennaro Gattuso dovrebbe proporre con poche novità rispetto alla prima delle due sfide consecutive all'Olimpico, la vittoria di domenica sera in campionato contro la Roma.

Bimbo morto a Palermo per meningite, la sorellina sotto osservazione
Un bimbo di soli 14 mesi è morto ieri all'Ospedale dei Bambini di Palermo per un caso di meningite . Il bambino è arrivato al pronto soccorso dell'ospedale dei Bambini la sera del 27 febbraio.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Biglia, Kessié, Bonaventura; Suso, Calhanoglu, Cutrone.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Share