Isola: Eva Henger svela i nomi dei naufraghi del canna gate

Share

La ex pornostar ha fatto i nomi dei naufraghi che avrebbero assistito alla denuncia fatta in Honduras sul presunto possesso di marijuana nella villa dove hanno soggiornato prima dell'inizio del reality: la Henger sostiene che, oltre al capo autori Andrea Marchi, erano presenti all'appello Franco Terlizzi, Craig Warwick, Cecilia Capriotti, Francesca Cipriani, Amaurys Perez, Chiara Nasti, Nino Formicola, Giucas Casella e che le avevano promesso che avrebbero indagato sulla questione, nella realtà, secondo lei, non è accaduto niente di tutto questo.

Durante la discussione sul canna-gate nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, Amaurys Perez si è schierato contro Eva Henger ricordando inoltre che sono ormai 3 anni che lui lavora per Magnolia, motivo per cui non ha intenzione di sputare nel piatto in cui ha mangiato. Alessia Marcuzzi, per sostenere Marchi, ha successivamente dichiarato: "Io non ne sapevo nulla di questo confessionale che ora farò vedere, ma la produzione mi ha detto che ha giudicato l'informazione abbastanza delicata".

In poco tempo abbiamo scoperto che lui sapeva quello che Eva voleva confessare, l'ha messa in guardia perché si trattava comunque di accuse pesanti e poi ha informato i suoi superiori oltre a Canale 5 che hanno deciso di comune accordo di seguire una linea soft.

"Se l'ho fatto, è solo perché ci ha fatto correre un rischio enorme". Mentre Eva Henger ha scelto comprensibilmente di non accettare.

Roma, la Champions alleggerisce il "rosso". Schick e Defrel riscattati
Il Cda ha deliberato di fissare in 115 milioni di euro l'ammontare dell'aumento di capitale. Schick e Defrel ora sono a tutti gli effetti giocatori della Roma al 100%.

Durante l'ultima puntata serale dell'Isola, Amaurys Perez e altri naufraghi avevano espresso il loro sostegno a Francesco Monte, schierandosi palesemente contro Eva Henger e le sue pesantissime accuse a Francesco e soprattutto alla Magnolia. Non mollo. Mollare adesso sarebbe sciocco, se cominci e non dici bugie non bisogna temere nulla.

Eva Henger ha poi continuato: "Credo che Alessia ne sappia davvero poco". Ma visto che ci mette la faccia, sarebbe opportuno che cercasse lei per prima la verità. "Diciamo che un certo sistema ha paura della verità", ha detto. Ma la spinta verso la verità mi anima: "più sento menzogne, più tiro dritta". "Le maschere cadranno una a una, tanto vale esporsi". La parola fine la scrivo io, quando decido io.

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti dell'Isola dei Famosi, continuate a seguirci.

Share