PlayStation Plus: Cambiamenti in arrivo il prossimo anno

Share

A partire dall'8 marzo 2019, infatti, i giochi gratuiti inclusi nell'offerta mensile non saranno più distribuiti per queste due piattaforme.

Sony anche annunciato un importante aggiornamento del suo servizio: a partire dall' 8 marzo 2019, la line-up dei giochi mensili di PS Plus si concentrerà sui titoli per PS4 e non includerà più giochi per PlayStation 3 e PS Vita.

Infine è stato annunciato un importante cambiamento per quanto riguarda proprio il programma PlayStation Plus: dal mese prossimo la lineup di giochi gratuiti non includerà più titoli per PlayStation 3 e PS Vita, ma solamente giochi PlayStation 4.

Catania, l'agguato di Licodia: coma indotto per il fratello della vittima
L'ipotesi privilegiata dai carabinieri che indagano è che il movente sia legato al lavoro delle due vittime. Indagano i carabinieri del Nucleo operativo del comando provinciale e della compagnia di Caltagirone .

Tutti i giochi mensili per PS3 o PS Vita scaricati o già aggiunti alla sezione Contenuto scaricato continueranno a essere disponibili per tutta la durata del tuo abbonamento a PlayStation Plus. Anche i salvataggi di gioco e gli altri vantaggi di PS Plus resteranno invariati.

Se, a seguito di tale modifica, desideri interrompere il tuo abbonamento al servizio PlayStation Plus, annulla la tua iscrizione o disattiva il rinnovo automatico per interrompere il tuo abbonamento entro l'8 marzo 2019.

Quando annullate l'abbonamento, questo cesserà al termine del ciclo di fatturazione in corso e non sarà addebitato alcun costo aggiuntivo.

Share