Neve e maltempo. La Toscana cambia forme e colore

Share

Nel dettaglio: Linea 1 ferma; Linea non raggiunge S.Giuliano M.; Linea 3 limitata ad Ospedaletto; Linea 4 non si esegue la parte di via Bordonchio; Linea 7 limitata a Falciano; Linea 8 limitata via Orsoleto + zona Artigianale; Linea 9 Santarcangelo regolare; Linea 9 S.Vito limitata S.Giustina; Linea 14 Limitata via Coriano; Linee 15-16 limitate in via Covignano prima della S.S.; Linea 17 limitata a Cerasolo vecchia Stazione; Linee 18-19 regolari; Linea 20 limitata concessionaria Fabbri; Linea 43 regolare; Linea 58 limitata a V.Veneto, no via del Balcone; Linea 90 regolare; Linee 125-134 regolare; Linea 160 regolare; Linee 162-165 ferme; Linea 166 fino al colorificio; Linea 170 regolare; Linee 171-172-173-174-175-182 limitate a Morciano di Romagna. La Sala Operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per i settori appenninici e per le zone centro meridionali a partire dai oggi e fino alla mezzanotte di domani.

La neve all'Elba: il paesaggio diventa fiabesco Da Marciana al monte Perone, ecco la neve all'Elba lunedì 26 febbraio. "Se l'amministrazione Menna non è capace di gestire 15 centimetri di neve, si dimetta". Il problema, nella fredda notte tra domenica e lunedì, è adesso il ghiaccio. Da ieri i tecnici dell'Anas sono a lavoro con i mezzi spargisale attivi sul Grande Raccordo Anulare e sulla Roma-Fiumicino per interventi capillari di salatura mirati ad evitare la formazione di lastre di ghiaccio. Proprio la neve ha consigliato più Comuni a emettere un'ordinanza di chiusura delle scuole oggi: così nel Senese, nell'Aretino, in provincia di Pisa e Livorno, e nel Grossetano. Quindi anche in autostrada. Occhio anche agli incidenti stradali: purtroppo in queste condizioni se ne verifichiamo molti, di conseguenza riducete al minimo i rischi. In pianura è stato il ghiaccio a provocare disagi con scuole aperte nel capoluogo e chiuse in alcuni centri del Casentino e in sette comuni della Valdichiana.

Roma: le 10 mosse di Di Francesco per fermare il Napoli
In futuro invece, Nainggolan si vede bene a Roma: " Sarei potuto andare al Chelsea ma anche in altre squadre ". E potrei andare ora in altre squadre, ma cambiare stile di vita e cultura non fa per me.

Nelle note dell'allerta di Protezione civile, infatti, si raccomanda agli enti gestori della viabilità di attivare le risorse necessarie per fronteggiare la situazione prevista anche in relazione alle temperature minime estreme previste.

Share