IPhon X Plus: secondo gli analisti uscirà entro il 2018

Share

Medaglia di legno per il Samsung Galaxy S8 Plus che, a detta di Consumer Reports fa parecchio meglio di Galaxy Note 8, riposto in un ottavo posto perfino dietro il vecchio iPhone 6S Plus. Non mancherà, ovviamente, il riconoscimento facciale del Face ID e una versione tutta rinnovata degli animoji. Interessante inoltre l'ipotesi di riproporre la finitura gold.

Nelle intenzioni di Apple, riferisce ancora Bloomberg, i tre iPhone servirebbero a spingere le vendite dopo i risultati sotto le attese di iPhone X. Nel trimestre ottobre-dicembre Apple ha commercializzato 77,3 milioni di iPhone a fronte degli 80,2 milioni attesi dagli analisti.

All'interno della scocca, che dovrebbe essere realizzata in acciaio inossidabile, dovrebbe trovare spazio il nuovo SoC A12, evoluzione di quello montato dall'iPhone X e sempre più focalizzato sull'intelligenza artificiale e machine learning. Secondo Bloomberg saranno addirittura tre i nuovi Melafonini che Apple presenterà nel 2018. Sembra che i piani di Apple per il 2018 includano il più grande (nel senso letterario del termine) iPhone di sempre. Va ricordato che questo dispositivo avrà un display OLED, si dovrebbe affiancare a quello da 5.8 pollici, lo stesso con display OLED, più un terzo dispositivo con display LCD.

Matrimonio Meghan Markle Principe Harry: le Spice Girls in concerto
Il principe ha conservato buoni rapporti con entrambe, motivo per cui ha fatto recapitare loro l'invito al royal wedding . Sarà un sogno che si realizza quello del Principe Harry avere al suo matrimonio con Meghan anche le Spice Girls .

Con quest'ultimo prodotto Apple viene incontro ai lavoratori che usano sempre più il proprio telefono per scrivere email o usare fogli di calcolo. I consumatori hanno però rapidamente scoperto che aggiungendo 100 dollari in più avrebbero potuto comprare un 5s, con un corpo in alluminio, una videocamera a lento movimento e uno scanner di impronte digitali.

Un nuovo iPhone X, un iPhone X extra-large e un modello più economico con caratteristiche leggermente inferiori rispetto ai modelli di punta. L'azienda ha cercato di sviluppare l'oro per l'attuale iPhone X, ma l'ha abbandonato a causa di problemi di produzione. Personalmente, sono stato piacevolmente sorpreso dai telefoni nei pochi minuti di hands-on seguiti all'annuncio durante l'evento, tuttavia nei prossimi mesi Zenfone 5 e 5Z dovranno reggere il confronto con iPhone.

Share