Ancora neve sui campi italiani: rinviata anche Bari-Spezia di Serie B

Share

Si tratta di Perugia-Pescara, match valido per la 28a giornata di Serie B, inizialmente in programma questa sera a partire dalle 20.30 al Renato Curi e Bari-Spezia che si sarebbe disputata alla stessa ora al San Nicola Ancora una volta dunque il ciclone "Burian" ha avuto la meglio, rendendo impossibile la disputa delle sfide che potrebbero non essere le ultime ad essere rinviate. Su dieci gare in programma questa sera, match validi per la ventottesima giornata di campionato, ne andranno in scena solo sei. Dopo il rinvio di Juventus-Atalanta e di alcune partite di Serie C nellultimo weekend, tocca al turno infrasettimanale di Serie B, autenticamente stravolto dal maltempo.

Non sono servite a nulla le mosse del tecnico Colantuono che nella ripresa ha schierato quattro punte per cercare di raddrizzare il risultato. Lo ha reso noto la Prefettura di Bari, attraverso una nota. La decisione è stata ufficializzata oggi nel primo pomeriggio con l'ordinanza del Prefetto (leggi qui). Tutta da decidere la data del recupero. Perugia-Brescia, Pescara-Carpi, Bari-Spezia e Cesena-Pro Vercelli, queste le partite rinviate, fa giocare in seguito.

Cina, Apple consegnerà i dati degli utenti al Governo
La principale preoccupazione è che il governo cinese possa adoperare una sorta di controllo sui contenuti presenti sui server . A partire da domani, 28 febbraio 2018, la gestione dei servizi iCloud di Apple nel Paese sarà trasferita alla GCBD .

E' ufficiale anche il rinvio di Cesena- Pro Vercelli: lo stadio Manuzzi è coperto da una spessa coltre di neve e non è praticabile.

Share