Pellegrini: "Dobbiamo vincere per trovare continuità"

Share

Sul momento della Roma: "Sappiamo che è una partita da vincere, le altre hanno vinto quindi dobbiamo portare a casa i tre punti".

Tutte le dichiarazioni di Lorenzo Pellegrini in occasione di Roma-Milan. Il ragazzo ha ottime capacità: su di lui ci sono già infatti diversi club.

"Qualche giorno fa abbiamo sbagliato, oggi abbiamo subito la possibilità di rifarci ed è anche questo il bello del calcio". Il calcio è bello per questo perché puoi rifarti, quindi non c'è niente di meglio che una partita del genere da vincere.

L'Isola dei Famosi 2018: concorrente squalificato per frase omofoba?
Il sensitivo che ha la capacità di vedere gli angeli racconta la sua mancata amicizia con Franco a causa della sua omofobia. Ovviamente, l'incidente a luci rosse si è subito presentato agli occhi degli oltre 4 milioni di telespettatori.

Sulla corsa Champions: "Siamo un gruppo unito, pensiamo solo vincere". Siamo tutti pronti a giocare, sia chi va in campo sia chi è fuori - spiega Pellegrini, che infine conclude sui suoi avversari - Il Milan è una grande squadra. Giochiamo davanti ai nostri tifosi, è assolutamente importante vincere. Sappiamo che squadra andiamo ad affrontare, sappiamo anche come l'abbiamo preparata noi.

La vittoria è una conseguenza della continuità di prestazione.

Di Francesco ha parlato di una mancanza di continuià. Non basta fare solo un avvio di partita fatto bene ma serve fare tutta la partita e rimanere uniti nei momenti di difficoltà per cercare di superarli. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Share