Terremoto, scossa di 3.8 tra Udine e Pordenone: avvertita anche in Veneto

Share

Altre quattro scosse, meno intense, sono state registrate dalle 9.30 alle 10.30. E' successo alle 9.16.30 a 6 km da Forni di Sotto (Udine).

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata dai sismografi dell'Ingv alle ore 9.16 di oggi, domenica 25 febbraio, in provincia di Udine.

L'epicentro del terremoto è segnalato nei pressi di Forni di Sopra e Forni di Sotto, nel territorio del Parco naturale regionale delle Dolomiti Friulane ed è stato avvertito distintamente dalla popolazione delle Alpi friulane e venete, comprese quelle della zona del Cadore, dove si trova Cortina d'Ampezzo.

Superbike| Yamaha Finance Australian Round, Gara 1: grande prova Ducati
Una decisione destinata a far discutere, in particolare contestata da chi invece non ha avuto problemi con il degrado delle gomme. Che sballo questo Marco Melandri .

Decine di segnalazioni sui social in tutto il Friuli Venezia Giulia e nel Bellunese fino a Borca e Castellavazzo: "L'abbiamo avvertita distintamente".

Non sono giunte richieste di intervento alla centrale del comando provinciale dei vigili del fuoco. Indagini in tal senso continuano nelle frazioni più isolate.

Share