Sampdoria, Giampaolo: 'Zapata è affidabile e forte. Il mal di trasferta...'

Share

Il centravanti della Sampdoria, Duvan Zapata ha parlato anche della corsa all'Europa dopo la vittoria contro l'Udinese ai microfoni di RMC Sport: "Certo che ci crediamo". L'attaccante colombiano, entrato in campo a metà della ripresa, ha regalato ai tifosi blucerchiati una rete da cineteca, all'83', con un'azione personale di 70 metri e una conclusione perfetta in pallonetto che si insacca imparabilmente alle spalle di Bizzarri. Non era scontato, l'Udinese è una squadra di valore.

Hellas Verona-Torino 2-1, le pagelle: Valoti mattatore, spento Ansaldi
FORMAZIONE VERONA: Nicolas; Ferrari , Caracciolo , Vukovic, Fares; Romulo , Valoti , Verde , Calvano; Petkovic , Kean . A disposizione: Silvestri, Coppola, Boldor, Fossati , Felicioli, Souprayen, Zuculini, Bearzotti, Aarons, Laner, S.W.

"Comunque l'atteggiamento tra casa e fuori non cambia mai". Inoltre, saranno assenti dallo stage, i giocatori impegnati nel posticipo di lunedì sera della 7°giornata di campionato (Cagliari - Napoli), e quelli delle squadre impegnate la settimana prossima nelle semifinali di ritorno di Coppa Italia (Juventus - Atalanta e Lazio - Milan). Temevamo il Sassuolo, siamo riusciti ad andare in vantaggio subito e poi il 3-0 ha chiuso il match. A seconda delle partite e delle caratteristiche cerco di schierarlo.

Share