Emily Ratajkowski si è sposata Matrimonio segreto vestita Zara

Share

Sebastian Bear-McClard ha prodotto diverse pellicole tra cui nel 2017 ´Good Time´ con protagonista Robert Pattinson e ha recitato in ´Minority´ di Dwayne Buckle.

Ecco perchè Emily Ratajkowski non era presente alla Milano Fashion Week 2018, la modella americana era impegnata a celebrare un matrimonio top secret lontano da occhi di paparazzi e giornalisti. Mentre Emily Ratajkowski porta nelle foto rese pubbliche una anello semplice e dorato, lui indossa due fedi, una con su scritto 'Em' e l'altra con scritto 'Rata', nickname della neo moglie sui social. Il novello sposo è l'attore Sebastian Bear-McClard al quale è legata da soli due mesi dopo una relazione durata quattro anni con il suo ex fidanzato Jeff Magid. Senza alcun dubbio Emily ha scioccato tutti i suoi fan annunciando tramite Instagram di aver detto sì all'attore-regista-produttore Sebastian Bear-McClard in una semplicissima cerimonia nel Municipio di New York. Solo una mancata di settimane fa, infatti, la coppia si era conosciuta al City Hall di New York, senza più lasciarsi.

Serie A: Lazio Verona 2-0, biancocelesti al quarto posto
Venivamo da un periodo in cui mancavano i risultati e non il gioco, ora siamo lì e ci vogliamo rimanere fino alla fine. Come si prepara una gara così? I ragazzi sono stati bravi, nessuno si è inventato nulla.

Niente abito bianco, Emily ha optato per un completo pantalone e giacca color senape e cappello con veletta, nero. La notizia del matrimonio è stata apprezzata dalla rete con 300mila like in pochissime ore.

Share