Pessina-Marilungo-Granoche per il 3-0 dello Spezia alla Salernitana

Share

Questa sera si parte con l'anticipo tra Spezia e Salernitana con i campani a caccia di una vittoria scaccia-crisi ed i bianchi bisognosi di punti play-off.

Netto il 3-0 con cui i liguri hanno la meglio sui campani con la gara già in discesa al 21′ quando Pessina trova la via del gol.

Spezia che sale a quota 39, Salernitana che resta a 31.

Don Matteo 11, le anticipazioni della puntata di stasera, 22 febbraio 2018!
Alice ritorna a scuola e chiede a Sofia ( Maria Sole Pollio ) di aiutarla a organizzare una festa per Seba ( Federico Russo ). Nella serie è presente una trama incentrata sulle storie di diversi adolescenti che frequentano la parrocchia di Don Matteo .

Per quanto concerne il capitolo formazioni 4-3-1-2 per lo Spezia con Mastinu a supporto di Forte e Marilungo mentre la Salernitana risponde col 3-5-2 con il tandem offensivo composto da Palombi e Bocalon. Al quarto d'ora arriva il primo tiro nello specchio con Kiyine che scaglia un destro dalla lunetta che Di Gennaro para a terra.

Spezia in vantaggio al 21' del primo tempo: il gol è siglato da Pessina che appostato sul secondo palo raccoglie l'assist di Mastinu dalla sinistra e spedisce nella porta vuota. Gli ospiti provano a reagire con Pucino che mette al centro per il colpo di testa di Bocalon ma Di Gennaro blocca senza troppi problemi.

Dopo l'intervallo la ripresa inizia con gli stessi 22 e al 6' lo Spezia si fa pericoloso, ma il diagonale di Forte sfila sul fondo. La risposta della Salernitana è affidata sempre ai piedi di Vitale che ci prova, addirittura, da calcio d'angolo, ma Di Gennaro interviene con i pugni. Colantuono inserisce Rosina per Pucino ma al 58' raddoppia lo Spezia con Marilungo che, sugli sviluppi di un cross di Mastinu, si ritrova tutto solo in area e da pochi passi batte Radunovic, 2-0. Al 10' è Vitale ad obbligare Di Gennaro all'intervento tra i pali direttamente dal corner, poi Ricci un minuto dopo devia pericolosamente di testa, ma manda fuori.

Share