Jeremias Rodriguez nuovo naufrago? Intanto flirta con Aida Yespica Video

Share

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez stanno insieme? "A ciò che mi hanno proposto ho detto di no" ha confessato infatti l'ex gieffino, smentendo, in questo modo, le indiscrezioni che nelle ultime settimane davano per certo il suo arrivo all'Isola dei Famosi.

Una semplice uscita tra amici? La modella e showgirl venezuelana ha fatto chiarezza nelle sue idee e capoto quali sono le priorità come ha spiegato anche al settimanale 'Oggi': più tempo da passare con il figlio Aron, vera ragione di vita, e meno per trovare in nuovo amore. Tra persone mature si può mantenere un rapporto civile e con lui lo è, ma la loro storia d'amore è davvero finita.

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si fidanzeranno?

Nella casa del Grande Fratello Vip 2, i due sudamericani hanno avuto momenti di forte tenerezza e atteggiamenti molto ambigui.

Jeremias Rodriguez nuovo naufrago? Intanto flirta con Aida Yespica Video

Il Grande Fratello Vip si è oramai concluso da diversi mesi, ma ancora si parla molto dei suoi protagonisti.

I ben informati danno per certa la loro relazione, e se così fosse questa sarebbe la terza coppia ufficiale formatasi nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip dopo Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez e Luca Onestini e Ivana Mrazova, che si sono fidanzati dopo la fine del reality show.

Sebbene tra i due ci fossero molte affinità e fosse addirittura scattato un bacio, al termine del programma entrambi sono tornati dai rispettivi compagni. Durante l'estate Aida ha poi incontrato Geppy, ma anche con il napoletano la storia non ha funzionato e al momento la Yespica resta sola.

Genoa, alle 10 la conferenza stampa di Ballardini
Ho sempre pensato a fare il mio lavoro". "I centrocampisti sono bravi nella gestione della palla e nei tiri dalla distanza". Avete già parlato del prossimo anno con la dirigenza? Partite giocate sotto tono da Pandev non ne ricordo.

Share