Droga sull'Isola, Eva Henger all'attacco di Daniele Bossari: il commento sui social

Share

"Mi hanno fatto vedere un filmato, io ho sentito una clip dove c'era la voce di un concorrente dell'Isola che ora è uscito" La conduttrice ha rimarcato che le hanno fatto ascoltare la testimonianza che avvalora la tesi della Henger, ma le tesi sono comunque contrastanti, quella di Striscia che ha portato materiale in favore di Eva e quella di Nadia Rinaldi. "Nadia a Pomeriggio Cinque e a Domenica Live ha detto di non aver visto nulla". Secondo indiscrezioni, la Henger potrebbe essere stata indotta dalla produzione di Magnolia ad attaccare Monte, sicuramente par alzare gli ascolti e riesumare un prodotto che non funziona più, quale Eva. Ha risposto la Henger, facendo chiaramente intendere che nell'intervento di Bossari ci siano dietro altre persone con l'intento preciso di insabbiare la questione, come più volte dichiarato dalla stessa ex naufraga.

Attacchi virtuali? Proprio così, e se non ci credete fate un giretto sui profili social di Eva e della figlia Mercedesz Henger (avuta dal primo marito Riccardo Schicchi), la prima a denunciare le minacce contro la sua famiglia e in particolare, incredibile ma vero, contro la sorellina di 8 anni, da parte di sedicenti fan di Francesco Monte.

Eva Henger 'spietata' contro l'opinionista Daniele Bossari: non perdona la frase detta dal vincitore del GF VIP su di lei e svela un retroscena durante la puntata de L'Isola dei Famosi.

"Non capisco come tanti opinionisti possano difendere a spada tratta Francesco Monte nei salotti televisivi..." Quando il disegno è così chiaro, si rimane piacevolmente sorpresi.

Milan agli ottavi, Ludogorets ko 1-0. Gattuso: "Ora la Roma"
Unica chance per il Ludogorets al tredicesimo, ma Donnarumma di disimpegna bene e respinge il tiro ravvicinato di Swierczok . Ennesimo tentativo di ostacolare per vie traverse la campagna elettorale di Berlusconi? Gennaro Ivan Gattuso , 40 anni.

"Ringrazio Alessia Marcuzzi per l'invito o per l'auspicio". Il "caso", fortuna, succede che mi hanno beccato.

La puntata di ieri dell'Isola dei famosi è iniziata tra le polemiche.

"Ma tu dove vuoi arrivare?".

L'Isola dei famosi 2018 è al centro di uno scandalo droga che continua a dividere il pubblico e a regalare nuovi scoop pirotecnici. Se Francesco avesse detto di aver sbagliato sarebbe già finito tutto.

Share